Prodotti Xiaomi

Cliccando qui raggiungerete direttamente il post con la fatidica domanda per partecipare al concorso. Ti consigliamo di contattare il centro assistenza tecnica autorizzato a Milano. Una raccolta coinvolgente, proposta con una cura espositiva paragonabile a quella dei punti vendita della Mela morsicata (molti spunti dell’arredamento sono ispirati a questo minimalismo). Come nel caso degli auricolari per cellulare , oppure gli speaker bluetooth , gli zaini per trasportare il proprio kit elettronico, computer compreso, le lampadine che si comandano via app e la bilancia con verifica anche della massa grassa corporea . Senza dimenticare tanti “piccoli” prodotti ma comunque interessanti, come gli occhiali con lenti a filtro per non stancare gli occhi davanti ai pannelli Lcd, o le penne in metallo.

Per quello che ne sappiamo, il negozio Xiaomi dovrebbe trovarsi a pochi passi da Mediaworld e e Mondadori Store.

  • Essendo presente ufficialmente nel nostro paese, Xiaomi Italia offre una garanzia di 24 mesi, come previsto dai termini di legge.
  • Xiaomi ha appena annunciato che il primo Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 26 maggio nell’area di Milano.
  • Avevamo anche un nome un po’ strano, che poteva costituire un ostacolo per il mercato italiano».
  • Tra gli entry level possiamo mettere in lista Xiaomi Redmi 5 e Xiaomi Redmi 6A, adatti agli utenti che vogliono un terminale ottimo senza spendere grandi cifre.
  • Questa categoria include solo i cookie che garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Xiaomi sembra inarrestabile e continua ad aprire nuovi Mi Store in giro per l’Italia. Secondo la fonte, sabato prossimo sarà inaugurato un nuovo Store presso https://xiaomilatestnews.com/notizie/questa-ledizione-speciale-armani-dello-xiaomi-mi-mix-fold/ Piazza Duomo a Milano. Inizialmente Xiaomi ha previsto di aprire alcuni tra questi mille negozi in Cina e India, con il primo atteso in Italia nel 2018.

Trova altri centri assistenza Apple, Samsung e Huawei nei paesi vicino alla tua città oppure verifica sul sito ufficiale Xiaomi con la lista di tutti i centri assistenza in Italiaqui. Xiaomi vuole aprire 1000 negozi di vendita al dettaglio entro il 2020 dove rendere possibile ai consumatori toccare e provare le sue tecnologie. Il primo Xiaomi Store “su strada” milanese, che si aggiunge agli altri 19 Xiaomi Store e Corner presenti in Italia, fino a domenica 24 ottobre 2021 mette a disposizione di tutti i clienti promozioni su alcuni modelli di smartphone e su altri prodotti. Oggi, 20 ottobre 2021, Xiaomi ha annunciato di aver aperto al pubblico il suo nuovo Temporary Store , sito presso la stazione ferroviaria e metropolitana di Milano Cadorna. Ultimo ma non ultimo, i modelli di importazioni sono sprovvisti di caricatore EU, certificato per il nostro continente e con la spina europea a doppio attacco circolare. Nel caso si abbia il caricatore cinese, infatti, si dovrà ricorrere a degli adattatori appositi, i quali possono rivelarsi scomodi.

C’è ancora riserbo sulla posizione che sarà scelta e per scoprirlo dovremo aspettare il 24 Maggio 2018. Perché questa sia valida, però, è necessario che il prodotto che si è acquistato provenga da rivenditori autorizzati, ovvero quelli specificati negli elenchi che trovate qua sopra. Nel caso riscontriate un difetto del dispositivo appena acquistato, dovrete contattare l’assistenza entro 15 giorni per ottenere una riparazione o effettuare il reso.

Il nuovo servizio di Digital Consultant sarà disponibile sul sito mi.com dalle ore 12.00 di venerdì 18 giugno. Per Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, progetti come quello del Temporary Store di Milano, in cui advertisement e retail si incontrano, servono all’azienda per avvicinarsi sempre di più ai propri consumatori. La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti. Durante questa data ci sarà un grande evento per l’annuncio ufficiale dello Xiaomi Mi Store che poi sarà aperto effettivamente due giorni dopo, il 26 Maggio 2018. Come una caccia al tesoro però, Xiaomi ha indetto un concorso in cui si potrà cercare di indovinare il luogo. Salva il mio nome, email, e sito internet in questo browser per le prossime volte.

A partire dalla garanzia Italia ufficiale, altrimenti assente se si acquista da negozi non autorizzati dall’azienda stessa. Ciò significa che, se per esempio acquistato uno smartphone dalla Cina, non potrete farlo riparare dai centri di assistenza autorizzati presenti sul territorio italiano. I malfuzionamenti software, di norma, non sono coperti dalla garanzia e sono gestiti dai centri assistenza, a pagamento.

Neanche un anno fa Xiaomi era un marchio che conoscevamo pressochè solo noi forumisti…hanno unito prodotti validi e marketing come si deve e i risultati si vedono. E così, dopo Bergamo e Venezia – le cui aperture avverranno rispettivamente i prossimi 8 e 15 dicembre – la società cinese è pronta a sbarcare ufficialmente in centro a Milano, più precisamente in Piazza Duomo. Inoltre, Xiaomi ha riferito che fino al prossimo 24 ottobre nel nuovo Temporary Store sarà possibile accedere a iniziative promozionali su diversi prodotti. Xiaomi è famosa nel mondo per la varietà di prodotti lanciati sul mercato. Non solo smartphone ma anche prodotti per la casa , spazzolini da denti smart, hoverboard, biciclette, cuociriso e http://uts.bg/index.php/2-uncategorised/1313-29889074 tanto altro. Contattaci tramite l’apposito form che troverai nella pagina contatti.